Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 25 dicembre 2017 ore 17:40

La solitudine nelle carceri nei giorni di festa

Il sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri ne giorno di Natale si è recato a fare visita ai detenuti del carcere apuano



​MASSA CARRARA — "E' evidente come in questi giorni di festa in questi luoghi si crei maggior solitudine non solo per i detenuti ma anche per i loro famigliari". Queste le parole del sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri durante la sua visita alla Casa di reclusione di Massa.

Il sottosegretario ha voluto porgere gli auguri di Natale al personale della polizia penitenziaria in servizio ed ai detenuti.

Ferri ha ringraziato il personale per il "prezioso lavoro,costante, professionale, umano", poi si è diretto nelle varie sezioni del carcere dove si trovano i detenuti intrattenendosi per gli auguri e si è fermato con una delegazione della sala teatro dove ha offerto il panettone natalizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno