
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati

Cronaca lunedì 23 dicembre 2024 ore 10:20
Cocaina in auto e nell'armadio, inseguimento e arresti

La droga per un valore di mercato sui 150mila euro è stata scoperta dalla squadra mobile. Era destinata alle piazze di spaccio della movida
MASSA — Bloccati in auto con un carico di cocaina, e altra era nascosta nell'armadio a casa loro: la polizia ha arrestato due uomini sui 40 anni originari del Marocco dopo un inseguimento nelle strade di Marina di Massa.
Complessivamente avevano un chilo e mezzo di cocaina destinata alle piazze di spaccio della movida, per un valore di mercato di circa 150mila euro. Quella in auto era già suddivisa in dosi da mezz'etto l'una, nascoste in uno zainetto. Il resto era custodito nell'abitazione dei due.
Sì perché una volta bloccati nella loro vettura, la perquisizione della squadra mobile della questura di Massa-Carrara si è spostata al loro domicilio. E' lì che i poliziotti hanno trovato in un armadio altra cocaina e tutto il materiale utile al confezionamento. E' scattato l'arresto, mentre la droga è stata così sottratta al mercato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI