Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca sabato 28 dicembre 2024 ore 11:45

Auto divorata dalle fiamme, si salvano in due

Stavano viaggiando tranquillamente, quando hanno visto del fumo uscire dal cofano: l'intervento dei Vigili del Fuoco non è bastato



MASSA E COZZILE — Hanno visto del fumo che fuoriusciva dal cofano anteriore della propria auto, mentre stavano viaggiando nelle prime ore della mattinata di oggi, sabato 28 Dicembre, sulle strade di Margine Coperta.

Così, accostata l'auto al margine della strada e scesi in strada, i due occupanti hanno immediatamente avvertito i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti con il personale del Distaccamento di Montecatini Terme. Per la gestione della viabilità, invece, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Massa e Cozzile.

Nonostante l'intervento dei Vigili del Fuoco, però, la macchina è andata completamente distrutta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno