Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 03:33 METEO:FIRENZE22°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
F-16, Russia, Nato. Erdogan il più atteso al vertice di Madrid. Le partite parallele del Sultano

Cronaca sabato 30 aprile 2022 ore 18:58

Diciottenne muore in galleria, grave una quattordicenne

La galleria del passo del Vestito

La tragedia durante una gita in moto al passo del Vestito sulle Alpi Apuane, che collega l'Alta Versilia con Arni e la Garfagnana



MASSA — Un 18enne ha perso la vita e una 14enne è rimasta gravemente ferita. Questo il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 18 all'interno della galleria del passo del Vestito lungo la via dei Colli (Sp13), che attraverso le Alpi Apuane collega Massa con Arni e la Garfagnana.

Stando alle prime informazioni i due viaggiavano in sella alla stessa moto, lui alla guida e lei dietro, insieme ad altri amici anche loro in moto.

La ragazzina è stata soccorsa con l'eliambulanza Pegaso 3 decollata dal Cinquale, quindi trasferita all'ospedale di Cisanello a Pisa. Mentre per il 18enne i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Sul posto sono intervenute l'automedica di Massa e le ambulanze della Croce Rossa e della Croce Bianca di Massa. Presente anche la polizia, cui spetta ora il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Che, stando alle prime informazioni, non avrebbe visto altri mezzi coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca