
Belen e il finto De Martino, l'incontro (con frecciate) al GialappaShow: «Ti ricordi quando eri meno rifatto di me?»
                
                    
                
            Cronaca martedì 26 novembre 2024 ore 12:00
Infermiere prese a calci nel pronto soccorso

Dopo aver dichiarato di avere assunto sostanze, l'uomo pretendeva un calmante specifico e per ottenerlo non ha esitato ad aggredire il personale
MASSA — Nuovo episodio di aggressione ai danni del personale sanitario in servizio: questa volta i fatti sono accaduti nel pronto soccorso dell'ospedale Apuane, a Massa, dove due infermiere sarebbero state prese a calci da un paziente che è poi stato arrestato.
L'uomo avrebbe effettuato l'accesso nella struttura dichiarando di aver assunto alcol e sostanze stupefacenti, e pretendendo un calmante specifico. Per ottenerlo, secondo la ricostruzione del quotidiano Il Tirreno, non avrebbe esitato a seminare il caos aggredendo le due infermiere e lanciando in aria gli arredi per poi scagliarsi anche contro i poliziotti intervenuti.
E' scattato l'arresto. L'uomo dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
	

						



                        
                




