Cronaca venerdì 30 agosto 2019 ore 21:50
Irrompe in banca con pistola e maschera di Reagan
Un sessantenne ha tentato di rapinare una filiale della Carige camuffato con una maschera raffigurante il volto dell'ex presidente americano
MASSA — Ha fatto irruzione nella filiale della Carige di via Roma a Massa gridando "Datemi tutti i soldi". Protagonista dell'episodio un uomo di 60 anni di Bagni di Lucca che per celare la propria identità ha indossato una maschera con le fattezze dell'ex presidente statunitense Ronald Reagan. In mano aveva una pistola, solo più tardi rivelatasi falsa.
Quando si è reso conto di non poter mettere le mani sulla cassaforte, si è allontanato in macchina. Ricevuto l'allarme, la polizia si è messa sulle sue tracce e in breve tempo lo ha trovato, arrestandolo.
Sotto il sedile dell'auto sono stati trovati la pistola con tappo rosso e pallini di plastica, la maschera, un giubbotto, un cappello, guanti neri e un cellulare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI