Cronaca sabato 13 dicembre 2025 ore 16:00
Tragedia durante la battuta di caccia, muore a 82 anni

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza ed elicottero pegaso ma per l'anziano non c'è stato nulla da fare
MASSA MARITTIMA — Un uomo di 82 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente di caccia avvenuto nella tarda mattina di oggi nel territorio di Massa Marittima, in provincia di Grosseto.
L'allarme è scattato intorno a mezzogiorno. L'incidente è avvenuto in un bosco in località Poggione. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato colpito accidentalmente da un colpo di fucile.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l'ambulanza della Pubblica assistenza di Massa Marittina con medico e infermiere a bordo, l'elicottero Pegaso 2 e le forze dell'ordine.
Nonostante l'intervento dei soccorritori, però, per l'82enne non c'è stato nulla da fare e ne è stato constatato il decesso.
Sono in corso gli accertamenti volti a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












