Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Poche donne al Festival, perchè?» , la domanda scatena il battibecco in conferenza stampa tra Conti e la giornalista
«Poche donne al Festival, perchè?» , la domanda scatena il battibecco in conferenza stampa tra Conti e la giornalista

Attualità Martedì 20 Agosto 2019 ore 16:55

Scatta l'antincendio, evacuazione all'ospedale

L'impianto antincendio si è attivato nella notte ma nel reparto non c'era nessun rogo. Evacuati 14 pazienti. Denuncia della Asl contro ignoti



MASSA — Allarme nella notte all'ospedale Noa di Massa. L'impianto antincendio si è attivato intorno alle 4 sprigionando una sostanza fumogena che piano piano ha invaso tutto il reparto, rendendo così necessaria l'evacuazione di 14 pazienti. L'allarme, come spiega in una nota la Asl, è partito all'interno di un deposito del reparto di polispecialistica.

Sono in corso le verifiche per stabilire la causa dell'attivazione dell'impianto, pur in assenza di incendio. Il direttore dell'ospedale ha presentato denuncia contro ignoti per presunta manomissione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'allarme i colleghi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza con medico a bordo ma nonostante i soccorsi l'uomo non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca