Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Olivia Newton John: la trasformazione nel finale di «Grease»

Cronaca sabato 06 luglio 2019 ore 16:18

Si fingono ciclisti e scoprono il traffico di coca

Dopo tre mesi di indagini la squadra mobile di Massa ha arrestato due albanesi e due italiani, originari della zona e della Garfagnana



MASSA — Smantellata dalla squadra mobile un'organizzazione criminale che riforniva di cocaina e eroina la costa apuana e la Versilia. Nel corso dell'inchiesta sono stati posti sotto sequestro quattro chili di sostanza stupefacente. Quattro i malviventi arrestati, originari di Massa e della Garfagnana, età compresa fra i 35 anni e i 50, mentre le persone denunciate a vario titollo sono una ventina.

Cocaina ed eroina arrivavano in Toscana dalla Bassa Lombardia. I quattro membri della banda nascondevano la droga in un appartamento di Marina di Pietrasanta e la conservavano sottovuoto, nascosta sotto ai materassi o dentro buste di plastica. L'abitazione veniva sorvegliata giorno e notte da due custodi e per individuarla i poliziotti si sono anche finti ciclisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una vettura contromano sulla Firenze Pisa Livorno si è scontrata con altre due automobili. Cinque persone sono rimaste ferite nell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca