Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 06 luglio 2019 ore 16:18

Si fingono ciclisti e scoprono il traffico di coca

Dopo tre mesi di indagini la squadra mobile di Massa ha arrestato due albanesi e due italiani, originari della zona e della Garfagnana



MASSA — Smantellata dalla squadra mobile un'organizzazione criminale che riforniva di cocaina e eroina la costa apuana e la Versilia. Nel corso dell'inchiesta sono stati posti sotto sequestro quattro chili di sostanza stupefacente. Quattro i malviventi arrestati, originari di Massa e della Garfagnana, età compresa fra i 35 anni e i 50, mentre le persone denunciate a vario titollo sono una ventina.

Cocaina ed eroina arrivavano in Toscana dalla Bassa Lombardia. I quattro membri della banda nascondevano la droga in un appartamento di Marina di Pietrasanta e la conservavano sottovuoto, nascosta sotto ai materassi o dentro buste di plastica. L'abitazione veniva sorvegliata giorno e notte da due custodi e per individuarla i poliziotti si sono anche finti ciclisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno