Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 10 luglio 2021 ore 10:30

Suv e carroattrezzi si scontrano, grave a 17 anni

E' in prognosi riservata il ragazzo che era a bordo dell'auto ed è ricoverato all'ospedale di Careggi mentre il padre è all'ospedale Noa



MASSA — Un giovane di 17 anni è ricoverato in ospedale in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto nella serata di ieri a Massa. Il ragazzo era a bordo di un Suv assieme al padre quando, per cause ancora di chiarire, si sono scontrati con un carroattrezzi. 

L'impatto è stato violentissimo e il giovane ha subito un forte trauma cranico. Sul posto sono giunti i medici del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale di Massa.

I sanitari del 118, viste le condizioni del ragazzo, hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso che ha trasportato in codice rosso il giovane all'ospedale di Careggi dove adesso è ricoverato in prognosi riservata. Il padre del 17enne che era alla guida del Suv è stato invece trasportato all'ospedale Noa come anche l'uomo del carro attrezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno