Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie
Tra “free speech” e “me speech”, la crisi delle nostre democrazie

Cronaca domenica 27 maggio 2018 ore 09:43

Svastiche sulle sedi Anpi e Cgil

I simboli nazisti sono stati disegnati nella notte tra venerdì e sabato. I partigiani carraresi hanno annunciato un presidio antifascista



MASSA CARRARA — Un presidio per costituire un comitato antifascista. E' la risposta dei partigiani carraresi al gesto di ignoti, avvenuto nella notte tra venerdì e sabato.

Simboli di svastiche naziste sono apparse sulle sedi Anpi di Carrara e Cgil di Massa.

Ferdinando Sanguinetti dell'Anpi ha ricordato che episodi simili erano successi già nelle scorse settimane. Paolo Gozzani di Cgil ha parlato di "episodi coordinati tra loro a livello nazionale" e che rappresentano "un vile attacco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca