Attualità venerdì 06 settembre 2019 ore 14:45
Forte temporale e la stazione finisce sott'acqua
Impressionanti immagini quelle pubblicate sui social da un cittadino massese della stazione centrale durante il temporale della scorsa notte
MASSA — Notte di piogge intense nella provincia di Massa Carrara e la stazione centrale massese è finita letteralmente sott'acqua. A testimoniarlo le immagini di un cittadino pubblicate sulla pagina Facebook "Sei di Massa se...".
Secondo la testimonianza dei pendolari l'acqua ha invaso il sottopassaggio della stazione che è stato impraticabile fino alla mattina. Sotto accusa le foglie che avrebbero intasato gli scoli e i tombini della zona.
Problemi anche all'asilo nido "La Mimosa" di Via Fiume che a causa delle piogge intense si sono verificate e infiltrazioni ed allagamenti in alcuni locali, rendendolo inagibile.
Pertanto il sindaco di Massa Francesco Persiani ha firmato un'ordinanza di chiusura temporanea della struttura dal 6 al 9 settembre compreso, per consentire tutti gli interventi necessari al ripristino delle condizioni di sicurezza e a garanzia della piena funzionalità del servizio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI