Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile
Venezuela, bimbo di tre anni estratto vivo dalle macerie dopo 6 giorni. Il video del salvataggio incredibile

Politica Mercoledì 18 Aprile 2018 ore 12:00

A Massa il centrodestra unito punta su Persiani

Francesco Persiani

E' Francesco Persiani il candidato sindaco della coalizione di centrodestra per elezioni amministrative del prossimo 10 giugno



MASSA — All'interno del centrodestra massese è stato raggiunto l'accordo, tra Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia, per la candidatura unitaria di Francesco Persiani a sindaco di Massa. Era dal 1994 che il centrodestra non correva unito a Massa. 

Francesco Persiani, avvocato del foro di Massa e presidente della Camera penale, non ha tessere di partito, ed è stato indicato dalla Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno