Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Intervista con Curcio (Protezione civile): «In Italia censite 625 mila frane, l'evento di Ischia difficile da prevedere»

Cronaca giovedì 06 ottobre 2022 ore 21:40

Biker precipita per 20 metri in un canalone

I soccorsi al biker infortunato
I soccorsi al biker infortunato

L'incidente è accaduto nel tardo pomeriggio. L'uomo è stato recuperato da soccorso alpino e vigili del fuoco poi portato d'urgenza in ospedale



CARRARA — Un biker di 51 anni versa in gravi condizioni dopo essere precipitato per circa 20 metri in un canalone mentre percorreva il tragitto che da Moneta porta Fontia, vicino al borgo di Fossola a Carrara.

L'incidente è accaduto nel tardo pomeriggio, poco prima delle 18,15. Sul posto si sono dirette le squadre del soccorso alpino e speleologico della Toscana (Sast) dalla stazione di Carrara e Lunigiana, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

I soccorritori hanno provveduto a recuperarlo e a trasportarlo fino al mezzo fuoristrada. L’infortunato è stato quindi trasferito sull’ambulanza che lo ha portato al Nuovo Ospedale Apuano a Massa in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 47 anni che aveva appena terminato di giocare una partita di calcetto. Vani i soccorsi. Lascia tre figli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca