Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca domenica 25 febbraio 2018 ore 10:33

Un cadavere sui binari

Ritrovato questa mattina, sarebbe stato investito da un treno ancora da individuare. Sul posto la polizia ferroviaria . Linea Pisa Spezia bloccata



CARRARA — Un uomo di circa sessanta anni è stato trovato morto questa mattina sui binari. Il ritrovamento è avvenuto a centro metri dalla stazione di Carrara Avenza, nelle vicinanze di un passaggio a livello.

Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria. L'uomo sarebbe stato investito da un treno ma gli inquirenti non sono ancora risaliti al convoglio. La polizia indaga anche sulle cause di questo incidente mortale.

Ad accorgersi della vittima è stato il macchinista di un altro treno in transito. La linea Pisa Spezia è rimasta bloccata circa due ore per far operare la polizia scientifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio