Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord lancia missile verso il Giappone: le sirene d'allarme a Misawa

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 20:03

Caso Vita, le telecamere comunali sono guaste

Non ci sono viideo registrati dalle telecamere installate nella zona della stazione dove è stata ritrovata la vettura dell'avvocatessa scomparsa



CARRARA — Nei giorni scorsi, dopo aver ritrovato la Fiat Panda di Eleonora Vita perfettamente chiusa e parcheggiata nelle vicinanze della stazione a Massa, i carabinieri erano intervenuti con le unità cinofile riuscendo a trovare tracce della donna sparita nel nulla che conducevano al binario 2.

Proprio per questo i militari hanno poi cercato di acquisire tutti i filmati delle molte telecamere posizionate nella zona esterna alla stazione ma purtroppo senza alcun esito: le telecamere comunali sono guaste.

Nel frattempo le forze dell'ordine hanno raccolto numerose testimonianze di parenti e amici dell'avvocatessa ma senza trovare elementi utili alle ricerche. Restano invece da acquisire i filmati della sorveglianza interna della stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca