Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 23 settembre 2020 ore 15:00

Condannato per omicidio evade e aggredisce la ex

L'uomo, 33 anni, era agli arresti domiciliari. Adesso è stato portato in carcere. La ragazza ha riportato un trauma cranico con prognosi di 8 giorni



CARRARA — Evaso dai domiciliari ha aggredito e rapinato la ex fidanzata minacciandola anche di morte. Protagonista un uomo di 33 anni che adesso è stato catturato e incarcerato.

L’aggressore, dileguatosi prima dell’arrivo della pattuglia della polizia, è risultato condannato per omicidio volontario con sentenza definitiva, pena che stava scontando in regime di detenzione domiciliare.

Tutto è successo la scorsa notte a Marina di Carrara, quando al commissariato di polizia è arrivata una telefonata da una signora che denunciava di aver visto un uomo aggredire una giovane per strada.

Gli agenti di polizia arrivati sul posto hanno trovato la giovane nel panico. Ai poliziotti la ragazza ha raccontato di essere stata aggredita fisicamente e poi minacciata di morte dal suo ex fidanzato, il quale gli aveva poi anche sottratto con forza il cellulare e l’orologio. La ragazza è stata visitata all'ospedale di Massa ed ha riportato un trauma cranico facciale con prognosi di otto giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno