Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca lunedì 06 settembre 2021 ore 14:20

Via vai di camper fa scoprire il rave nel bosco

Sono 62 le persone denunciate per aver partecipato alla festa illegale a Castelpoggio bloccata dalla polizia che ha sequestrato attrezzature musicali



CARRARA — La musica e poi quel via vai di camper e auto ha portato gli agenti della polizia dritti dritti ad un rave party organizzato illegalmente a Castelpoggio, nel Comune di Carrara.

Gli agenti hanno subito bloccato i camper in arrivo, identificato una settantina di partecipanti e denunciato 62 persone. Sono stati anche sequestrate attrezzature musicali e sgomberata l'area del rave.

Secondo quanto spiega la Questura, riguardo all'organizzazione del rave party nato attraverso un tam tam sui social, gli agenti hanno provveduto a chiudere l'unica strada di accesso per impedire l'arrivo di altri giovani identificando tutti i partecipanti, circa 70 persone, provenienti anche da altre province italiane.

Tutti i presenti, organizzatori della festa illegale e i partecipanti, sono stati denunciati all'Autorità giudiziaria per invasione di terreni ed edifici, disturbo della quiete pubblica e sanzionata amministrativamente per l'effettuazione di spettacolo musicale non autorizzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità