Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 03 novembre 2021 ore 08:53

Lo accoltella al petto e lo lascia sul marciapiede

polizia

L'uomo è stato trovato riverso a terra in un lago di sangue dopo una violenta lite poi degenerata. L'aggressore è accusato di tentato omicidio



CARRARA — Era riverso a terra in un lago di sangue, sul marciapiede, e chiedeva aiuto dopo essere stato accoltellato al petto. E' stato un residente a notarlo in viale XX Settembre in località Fabbrica. Subito è scattata la chiamata al numero unico per l'emergenza 112 che ha condotto sul posto personale del commissariato di polizia di Carrara con unità di primo intervento delle volanti, investigatori e polizia scientifica.

Dai primi accertamenti è emerso l'accoltellato, 37 anni, era in casa del suo aggressore, 33 anni, quando tra loro è scoppiata una lite degenerata poi nell'aggressione all'arma bianca. L'esatta dinamica è ancora al vaglio. Il fendente ha colpito la vittima al torace, interessando l'area polmonare. L'aggressore è fuggito verso il litorale, lasciando il 37enne sull'asfalto. Da lì, l'allarme.

Il ferito è stato trasferito all'ospedale delle Apuane a Massa in codice rosso. Qui è stato ricoverato in prognosi riservata, anche se non versa in pericolo di vita. Il suo agressore è stato individuato poche ore dopo a Marina di Carrara mentre si stava recando spontaneamente in commissariato. Ha riferito di essere a sua volta stato colpito a un fianco. E' stato denunciato, dovrà rispondere dell'accusa di tentato omicidio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno