Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 13 giugno 2017 ore 11:09

​Cittadini e polizia sventano una rapina

Nel mirino di una banda di ladri, traditi dal rumore del martello pneumatico, la cassaforte della Cassa di Risparmio di Lucca



MASSA — Un rumore che non è passato inosservato, nonostante l'ora tarda, quello del martello pneumatico che i ladri hanno usato per bucare la parete della banca. L'obiettivo era la cassaforte ma alcuni cittadini, svegliati nel cuore della notte dal forte frastuono, hanno capito cosa stava succedendo e immediatamente hanno allertato la questura di Massa.

Una volante, già in zona per i normali controlli sul territorio, in pochi minuti, ha raggiunto la banca e i malviventi che avevano già smurato la cassaforte sono stati costretti a darsela a gambe, a mani vuote, per raggiungere velocemente il furgone che a pochi metri li stava aspettando.
Un'ottima collaborazione tra i cittadini e le forze dell'ordine che adesso stanno indagando per arrivare ai nomi degli "sfortunati" ladri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno