Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»

Spettacoli Giovedì 09 Febbraio 2017 ore 07:03

​Esulta l'Ariston per Francesco Gabbani

"Fin da piccolo la musica è stata la sua strada". Così Maria De Filippi lancia il cantautore di Carrara che entra e si appropria del palco



CARRARA — Un brano originale, scanzonato ma serio che da domani rimarrà impresso nella memoria collettiva. Simpatica anche la coreografia che ha accompagnato " Occidentali's Karma" dove Francesco si è esibito con una "scimmia" per sdrammatizzare, dice lui, la sua critica verso gli occidentali che seguono come una moda le discipline orientali senza comprenderle veramente.
"Comunque vada Panta Rei", ma la canzone e il balletto rimarranno per tutta l'estate, in macchina, sulla spiaggia, sotto la doccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 56 anni è stato ucciso dopo un'aggressione: sarebbe stato accoltellato. La Polizia ha fermato il presunto responsabile dopo la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Cronaca