Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità giovedì 14 febbraio 2019 ore 17:43
Area di crisi, via alle domande per gli incentivi
Possono fare domanda le imprese interessate ad usufruire degli incentivi messi a disposizione dal bando Invitalia: oltre 9 milioni per Massa Carrara
MASSA — Possono fare domanda a partire dalle 12 domani, le imprese dell'area di Massa Carrara interessate ad usufruire degli incentivi messi a disposizione dal bando Invitalia per il rilancio delle aree di crisi industriale non complessa. Si tratta di poco più di 9 milioni di euro, riservati all'area di Massa Carrara dalla legge 181. Il bando è a sportello e le domande per l'accesso alle agevolazioni potranno essere presentate ad Invitalia fino a esaurimento delle risorse disponibibili.
Ciascuno dei progetti presentati dovrà prevedere spese non inferiori a 1,5 milioni di euro per investimenti produttivi e/o programmi di tutela ambientale, eventualmente completati da progetti per l'innovazione dell'organizzazione.
Le agevolazioni sono concesse nella forma del contributo in conto impianti, dell'eventuale contributo diretto alla spesa e del finanziamento agevolato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI