Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 22 settembre 2021 ore 13:16

Massacra la moglie di botte davanti al figlioletto

foto di repertorio

L'uomo, 23 anni, è stato arrestato dopo l'ennesimo episodio di violenza nei confronti della donna che, per sfuggirgli, si era addirittura trasferita



MASSA — Per mesi l'ha perseguitata, minacciata di morte, massacrata di botte anche davanti al figlioletto costringendola addirittura a trasferirsi in un'altra provincia pur di sfuggirgli. Alla fine ieri, dopo l'ennesimo episodio di violenza, l'uomo di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri di Massa in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere.

Le violenze hanno subito nel tempo un'escalation che ha portato l'uomo a manifestare comportamenti sempre più aggressivi e ossesivi nei confronti della donna che, temendo per la propria incolumità, nelle settimane scorse aveva momentaneamente trovato rifugio altrove. 

Non è servito, perché il marito ha continuato a perseguitarla tramite il telefono, minacciandola di morte. Poi, quando lei è tornata a casa, l'ha raggiunta e ha ripreso con le violenze. Allo stremo, la donna si è rivolta ai carabinieri in cerca di aiuto raccontando la lunga storia di cattiverie e vessazioni subite.

I riscontri investigativi sono stati acquisiti dai militari a spron battuto, così da consentire al sostituto procuratore Marco Mansi di richiedere al giudice per le indagini preliminari una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’indagato che è adesso detenuto a disposizione dell'autorità giudiziaria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno