Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Martedì 17 Marzo 2020 ore 18:00

Detenuti producono le mascherine per il carcere

I detenuti del carcere di Massa all'opera per cucire mascherine protettive che saranno distribuite anche alle guardie carcerarie



MASSA — Nel carcere di Massa i detenuti hanno iniziato una produzione di mascherine protettive per l'emergenza coronavirus. Le mascherine saranno poi distribuite fra tutti i detenuti e a tutto personale del penitenziario.

A renderlo noto il parlamentare Iv Cosimo Maria Ferri con un post su Facebook. nel laboratorio del penitenziario i detenuti producevano già lenzuola e federe per tutte le carceri italiane e per tutte le caserme degli agenti penitenziari. E adesso vista l'emergenza sanitaria dovuta al Covid 19 i detenuti produrranno mascherine chirurgiche. Grazie ad un accordo con il ministero della Sanità e con le Asl, le mascherine potranno essere destinate anche alle strutture ospedaliere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha messo i sigilli a una dimora dal valore di 720mila euro dopo aver ricostruito l'attività di distrazione di beni del patrimonio aziendale
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità