Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 09 novembre 2018 ore 16:26

Auto arriva e sgomma via, un boato e poi le fiamme

Incendio doloso nella notte in via Prado. Sono state bruciate tre auto. Sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia scientifica



MASSA — Fiamme alte e tanta paura per gli abitanti di via Prado. L'incendio è avvenuto nella notte, sono state bruciate tre auto.

A quanto si apprende sembra che un'auto sia arrivata a tutta velocità in via Prado, si sia fermata un attimo, e velocemente sia ripartita. Nel frattempo c'è stato un boato e sono iniziate le fiamme.

L'auto che per prima ha preso fuoco è stata una Volkswagen Polo. Le fiamme hanno raggiunto anche altre due auto, posteggiate davanti e dietro alla Polo. 

I vigili del fuoco sono intervenuti per domare l'incendio che ha rischiato di raggiungere un'abitazione. E' intervenuta anche la polizia scientifica. Gli inquirenti sono a lavoro per capire le ragioni dell'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno