Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Cronaca Venerdì 13 Luglio 2018 ore 17:43

Cade dallo yacht a largo, malore in piena notte

Un uomo, secondo ufficiale di bordo, ha riportato un trauma cranico e toracico dopo una caduta avvenuta per un malore. E' stato portato all'ospedale



MASSA — Nella notte appena trascorsa, su uno yacht a mezzo miglio da Cinquale, un uomo di 37 anni di nazionalità inglese ha riportato un trauma cranico e toracico in seguito a una caduta, probabilmente dovuta a un malore. L'uomo è secondo ufficiale di bordo.

I soccorsi sono stati chiamati ed è intervenuta la Guardia Costiera di Marina di Carrara con una motovedetta di Viareggio che ha caricato l'infortunato e l'ha portato al porto di Viareggio, dove c'era un'ambulanza che ha trasferito l'inglese all'ospedale Versilia. L'ufficiale è stato dimesso questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità