Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:01 METEO:FIRENZE23°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Cronaca mercoledì 23 giugno 2021 ore 11:01

Piantagione di marijuana nell'orto lungo il fiume

I carabinieri sul luogo della piantagione
I carabinieri sul luogo della piantagione

Il coltivatore di cannabis era già sottoposto all'istituto dell'affidamento ai servizi sociali, così adesso i carabinieri lo hanno arrestato



MASSA — Si era fatto un orticello lungo il fiume Frigido, e ci coltivava fior di piante di cannabis indica: marijuana. A scoprirlo e arrestarlo sono stati i carabinieri di Massa, che lo hanno sorpreso proprio mentre curava le piante. 

L'uomo, 32 anni, è stato trovato intento alla cura di quella che i carabinieri definiscono "fiorente piantagione di marijuana", nella periferia cittadina su una sponda del Frigido. 

Il giovane è persona nota alle forze dell'ordine, ed era già sottoposto alla misura alternativa alla detenzione dell'affidamento ai servizi sociali per scontare un'altra condanna. Ieri, dopo il rinvenimento della piantagione, il tribunale di sorveglianza di Massa gli ha revocato il beneficio. L'uomo è stato quindi rintracciato dai carabinieri e portato in carcere. Deve scontare una condanna di circa 1 anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno