Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 28 settembre 2022 ore 18:45

Scomparso dopo un tuffo è ancora disperso in mare

Le ricerche dall'elicottero dei vigili del fuoco
Le ricerche con l'elicottero dei vigili del fuoco

Non hanno dato esito le ricerche a tappeto a riva, in acqua e dal cielo con gli elicotteri avviate ormai da oltre 24 ore per cercare il ragazzo



MASSA — Non c'è ancora alcuna traccia del ragazzo tedesco di 20 anni che dall'alba di ieri risulta disperso in mare nelle acque di Marina di Massa dopo un tuffo dal pontile. Dalle prime luci del giorno stamani un elicottero della guardia di finanza è in perlustrazione in aggiunta a quello della Marina Militare già in sorvolo da ieri.

Nelle ricerche del disperso sono impegnate tra l'altro le squadre d'acqua e di terra dei vigili del fuoco e i mezzi della capitaneria di porto e guardia costiera, i carabinieri. Intanto sono stati attivati i canali diplomatici per rintracciare i genitori del giovane. Le attività di perlustrazione sono andate avanti per l'intera giornata ancora senza novità. Proseguiranno ancora nelle prossime ore e domani se necessario.

L'allarme per il ragazzo mai riemerso dalle onde era scattato ieri mattina alle 5,45. Il 20enne si era tuffato nel mare in burrasca con un coetaneo: quest'ultimo era riuscito a raggiungere la riva e chiedere soccorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno