Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Ad oggi l'Italia ha assegnato 11 milioni di vaccini: 3 milioni a Vietnam e Indonesia»

Cronaca martedì 13 settembre 2016 ore 07:34

Ruba una Panda e semina il panico tra i pedoni

Arrestato a poco più di un’ora dal furto il ladro si era impossessato di una borsa e di un’auto dando vita ad una folle corsa



MASSA — Il fatto è accaduto poco dopo le 16 di ieri pomeriggio. Il malvivente italiano di origine rom ha rubato in via Firenze a Marina di Massa una fiat Panda nera ed è fuggito in direzione de La Spezia.

La proprietaria della vettura accortasi del furto è andata a sporgere denuncia segnalando che la sua vettura era dotata di Gps.

E’ stato proprio questo elemento a condurre rapidamente le forze dell’ordine a rintracciare la vettura e quindi il malvivente. Il ladro che nel frattempo era già arrivato a La Spezia è stato colto di sorpresa dall’arrivo delle volanti e per scappare ha dato vita ad una folle corsa per il centro cittadino rischiando più volte di investire i passanti. Per riuscire a sfuggire dalla polizia, il malvivente, ha persino speronato la volante, ma poi ha capito che non sarebbe riuscito a fuggire. L’uomo è quindi sceso dalla vettura ed ha cercato di fuggire a piedi ma è stato placato dai passanti e consegnato alla polizia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. Il piccolo ha 4 anni ed è grave. La mamma e il bimbo sono stati trasferiti con l'elisoccorso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca