
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 12 gennaio 2018 ore 09:50
Grave dopo un incidente l'ex calciatore Rosi

Il sessantaquattrenne versiliese ex giocatore di Fiorentina e Samp si scontrato con un'auto mentre era alla guida del suo scooter
MONTIGNOSO — Brutto incidente per Paolo Rosi, ex calciatore di serie A di Fiorentina, Vicenza e Sampdoria, rimasto coinvolto in uno scontro con un'auto mentre era alla giuda del suo scooter nella zona di Montignoso.
Rosi, 64 anni di Forte dei Marmi dove è titolare dello stabilimento balneare Giuliana, è stato ricoverato all'ospedale di Massa con contusioni varie e un trauma piuttosto grave a un piede.
Delle sue condizioni si sono interessati diversi ex compagni di squadra, tra i quali Giancarlo Antognoni e Carlo Bresciani, con i quali ha vinto la Coppa Carnevale, e l'attuale tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli. Rosi ha giocato anche nella Ternana, Modena, Carrarese e Viareggio.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						



 
                         
                




