Attualità mercoledì 27 luglio 2016 ore 10:41
Turista truffato resta senza casa
Casa in affitto per le vacanze ad un prezzo accessibile ma era una truffa. E’ quello che è capitato ad un uomo che voleva un pò di relax
MASSA — Credendo nel conveniente annuncio trovato su internet, il pensionato fiorentino ha contattato telefonicamente la proprietaria dell’immobile di Marina di Massa che affittava la casa con 4 posti letto a 450 euro per una settimana.
La finta proprietaria ha quindi chiesto all’uomo il pagamento anticipato della casa e i documenti necessari per procedere a quanto fosse necessario per sbrigare le pratiche. Con grande sorpresa, però, quando l’uomo è arrivato con la propria famiglia, ha scoperto l’amara verità. La casa era già abitata da ignari inquilini che nulla sapevano del raggiro.
Da li la denuncia e la successiva indagine che ha portato all’identificazione della presunta truffatrice. Sarà l’udienza di febbraio a chiarire definitivamente l’accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI