Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Volo Malta-Treviso in overbooking, dall'altoparlante cercano un volontario disposto a scendere: «Siamo disposti a pagarlo»
Volo Malta-Treviso in overbooking, dall'altoparlante cercano un volontario disposto a scendere: «Siamo disposti a pagarlo»

Cronaca martedì 30 aprile 2019 ore 22:28

Con l'auto finisce sotto al camion, muore parroco

Incidente mortale sull'autostrada A11. Don Beniamino Bedini, 46 anni, è deceduto in un incidente avvenuto sulla Bretella, tra Massarosa e Lucca



MASSAROSA — Incidente mortale sull'autostrada A11. Un'auto ha tamponato un camion e l'automobilista è morto. Vittima dell'impatto Don Beniamino Bedini, 46 anni, parroco di Capezzano Pianore, frazione del Comune di Camaiore. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Bretella A11 Viareggio-Lucca in direzione Lucca, prima dell'ultima galleria. 

Nel violento impatto l'auto è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante.

Sul posto l'ambulanza di Stiava e l'automedica di Viareggio, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare, è morto sul colpo. 

A causa dell'incidente il tratto della Bretella da Viareggio a Lucca è rimasto chiuso al transito. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, Polstrada e Carabinieri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno