Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Juve e Spalletti ora si conoscono. Parte da Napoli la vera avventura
Juve e Spalletti ora si conoscono. Parte da Napoli la vera avventura

Attualità venerdì 27 luglio 2018 ore 20:30

Fiocco azzurro a Toscanamedia-QUInews.net

E' nato il piccolo Federico, figlio della caporedattrice Serena Margheri e del compagno Ettore Pea. Redazione in festa



MASSAROSA — Si allarga la famiglia di Toscanamedia-QUInews.net. Il 20 Luglio è nato all'ospedale Versilia il bellissimo Federico, primogenito della caporedattrice Serena Margheri e del compagno Ettore Pea.

Federico pesava alla nascita 3 chili e 400 grammi e sta già dimostrando di avere un bel caratterino vivace (come la mamma).

Infiniti auguri di salute e felicità a Federico, alla mamma Serena e al babbo Ettore dall'editore Marco Migli, dalla direttrice Elisabetta Matini e da tutta la redazione di Toscanamedia-Quinews.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. L'auto con a bordo l'uomo è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità