La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 11:06
Il tetto cede alla violenza del nubifragio
I vigili del fuoco hanno evacuato un'abitazione danneggiata dalle forti piogge che si sono rovesciate sulla Versilia causando danni e allagamenti
MASSAROSA — L'allarme per il cedimento di una parte del tetto della casa è arrivato da un residente che ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Una volta sul posto, i pompieri hanno constatato i danni e, per precauzione, hanno evacuato la casa mettendola in sicurezza in attesa delle riparazioni.
Intanto si contano i danni in Versilia, dopo il nubifragio che ha colpito l'area. Il centralino dei vigili del fuoco ha ricevuto molte chiamate per gli allagamenti delle strade a Viareggio, Camaiore e Pietrasanta.
A causa della violenza del nubifragio, il comando dei vigili del fuoco di Lucca ha richiamato in servizio tutto il personale libero. A Pedona e Vado è stato richiesto l'intervento dei pompieri per due frane.
Canali e fossi restano sorvegliati speciali, con gli argini che sono stati rinforzati con numerosi sacchi di sabbia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI