Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Mercoledì 06 Dicembre 2017 ore 10:10

Operaio colpito in faccia da una pala meccanica

Grave incidente sul lavoro per un addetto alla manutenzione rimasto ferito mentre stava riparando un macchinario. Corsa in ospedale in elisoccorso



MASSAROSA — L'uomo è stato colpito alla testa da un pezzo del macchinario al quale stava lavorando e ha subito un grave trauma facciale. 

Soccorso subito sul posto, è rimasto sempre cosciente. A medicarlo e stabilizzarlo sono stati i sanitari dell'ambulanza della Croce Rossa. Viste le sue condizioni, è stato comunque deciso di trasferirlo in elisoccorso all'ospedale di Pisa dove è arrivato in codice rosso.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno