Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 18:40

Padre e figlio uccisi dal Covid in pochi giorni

Una famiglia distrutta dal coronavirus, padre di 70 anni e il figlio di 47 morti a pochi giorni di distanza. La madre ricoverata all'ospedale Versilia



MASSAROSA — Il coronavirus ha ucciso padre e figlio a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. Una famiglia di Massarosa, in provincia di Lucca, spezzata dal virus. A morire prima il padre, 70 anni, arrivato all'ospedale Versilia circa venti giorni fa. Poi il figlio di soli 47 anni, anche lui ricoverato in terapia intensiva, che per due settimane ha lottato contro l'infezione ma poi non ce l'ha fatta ed è morto per le complicanze portate dal virus. 

Un dramma nel dramma: anche la madre del 47enne è rimasta contagiata e si trova ricoverata anche lei all'ospedale di Lido di Camaiore.

In Toscana la curva epidemica sembra che stia scendendo ma le vittime rimangono sempre alte. Nelle ultime 24 ore sono stati 47 i decessi legati al Covid, tra questi anche il 47enne di Massarosa.

Dall'inizio dell'emergenza sanitaria per l'epidemia di Covid in Toscana sono morte 2.311 e solo nella seconda ondata, da Ottobre a oggi, sono stati 1.146.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno