Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca sabato 29 ottobre 2022 ore 19:20

Rogo devasta una postazione di caccia

Le fiamme sono state avvistate a distanza nella piana di Massarosa, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco ed elicottero della Regione Toscana



MASSAROSA — Un incendio ha devastato una postazione di cacciatori a Bozzano, a Massarosa. Non ci sarebbero persone coinvolte. Indagini in corso sull'origine dell'incendio.

L'allarme è scattato nel pomeriggio, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l'elicottero della Regione Toscana.

L'assessore alla Protezione civile del Comune di Massarosa, Fabio Zinzio, sui social ha spiegato "Almeno 4 i punti di innesco, distrutta una bilancia. Sul posto vigili del Fuoco, elicottero della Regione Toscana con il supporto della nostra Polizia Municipale. Ancora una volta, visto il perdurare del caldo, si raccomanda la massima attenzione durante le operazioni di abbruciamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità