Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Seregno, il 14enne spinto contro il treno in arrivo: le immagini dell'aggressione

Cronaca sabato 11 marzo 2017 ore 17:46

Fucili e pistole, un arsenale abusivo in casa

Nell'abitazione a Massarosa i carabinieri hanno trovato tre fucili, una carabina e 828 cartucce da caccia. Armi e munizioni sono state sequestrate



MASSAROSA — Aveva in casa armi e munizioni detenute abusivamente tra cui un fucile da caccia monocanna calibro 12, modificato e munito di silenziatore artigianale, funzionante; un fucile da caccia monocanna calibro 20, con matricola abrasa, una carabina ad aria compressa calibro 4,5 e 828 cartucce da caccia complessive di vario calibro, in eccesso rispetto al numero massimo consentito. 

Armi e munizioni sono state sequestrate mentre l'uomo di 49 anni è stato condotto in caserma. A conclusione dell'udienza l'arresto è stato convalidato e a seguito di patteggiamento è stato condannato a 1 anno e otto mesi, pena sospesa.

Sono inoltre in corso accertamenti su armi regolarmente detenute dall'uomo che è titolare di regolare licenza di porto di fucile per uso di caccia. Le armi in questione sono al momento state ritirate e poste sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cometa verde non si avvicinava alla Terra da 52.000 anni e ora eccola. Quando scrutarla con gli occhi al cielo, ma 'transiterà' anche sul web
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità