Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità giovedì 02 novembre 2017 ore 17:00

Mattarella a Pistoia capitale della cultura

Visita ufficiale del presidente della Repubblica nella città toscana, su invito del sindaco Tomasi: "Degna conclusione di un anno tanto importante"



PISTOIA — Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà ufficialmente a Pistoia nel pomeriggio di venerdì primo dicembre per visitare la capitale italiana della cultura. A diffondere la notizia è stato il sindaco Alessandro Tomasi che aveva inoltrato l'invito al capo dello Stato nel Luglio scorso.

"E' con orgoglio che annuncio ai cittadini la visita del presidente della Repubblica come degna conclusione di un anno tanto importante per la nostra città - ha dichiarato Tomasi - La presenza del presidente Sergio Mattarella è per noi un ulteriore motivo di impegno e riflessione sul ruolo che Pistoia dovrà ricoprire in ambito culturale e turistico nel 2018 e negli anni futuri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno