Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica lunedì 01 aprile 2019 ore 10:37

Salvini alla conquista di Firenze

Matteo Salvini

Il leader della Lega e vicepremier nel capoluogo toscano per lanciare la campagna del candidato sindaco del centrodestra Ubaldo Bocci



FIRENZE — Giornata fiorentina per il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini che oggi, all'Isolotto, lancerà ufficialmente la candidatura di Ubaldo Bocci per la corsa a Palazzo Vecchio. Sul nome di Bocci il centrodestra ha trovato l'accordo lo scorso venerdì nel corso del vertice tra Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. L'appuntamento è alle 12 in piazza dei Tigli, in una zona periferica e non in centro. 

In centro, invece, è iniziata la giornata di Salvini che ha partecipato a un vertice in prefettura per la firma di un protocollo d'intesa anti usura e prima ha voltuo incontrare i candidati a sindaco del centro destra alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno