Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti
Trump e quel «Combattete!»: il momento che cambia la campagna elettorale per tutti

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 12:15

Maxi rissa in passeggiata, identificati due minori

Nella colluttazione, lo scorso 22 ottobre, furono coinvolti una cinquantina di ragazzini che poi si dettero alla fuga all'arrivo dei carabinieri



VIAREGGIO — La lite fu originata da futili motivi. Ma in breve tempo si trasformò in una vera e propria rissa cui presero parte una cinquantina di ragazzini venuti "a dar man forte" ai rispettivi coetanei. Ma all'arrivo dei carabinieri, tutti si diedero alla fuga in spiegga o nelle vie limitrofe.

Ora, per quanto accaduto il 22 ottobre in Passeggiata a Viareggio nei pressi di alcuni stabilimenti balneari, gli uomini dell'Arma sono riusciti ad individuare due minorenni il cui litigio potrebbe essere stati all'origine della colluttazione seguente.

Durante le indagini alcuni dei giovani (qualcuno aveva anche ripreso l'accaduto col telefonino) sono stati ascoltati confermando la dinamica dell'intera vicenda. Allo stato le parti in causa non hanno inteso presentare querele di parte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno