Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Venerdì 29 Novembre 2013 ore 12:36

Armi, carne congelata e animali imbalsamati

Maxisequestro nel corso di una vasta operazione antibracconaggio condotta dal Corpo forestale e e dalla Polizia provinciale in Toscana. Dieci denunce.



FIRENZE — L'inchiesta ha interessato le province di Firenze, Arezzo, Siena e Grosseto. Nel dettaglio sono stati sequestrati 45 armi, due quintali di carne surgelata di fauna selvatica, 100 trofei di vari esemplari, centinaia di munizioni. Al centro dell'inchiesta un fiorentino di 51 anni, trovato in possesso di un cinghiale e un daino illecitamente abbatuti. illegali anche le due armi di cui l'uomo disponeva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha messo i sigilli a una dimora dal valore di 720mila euro dopo aver ricostruito l'attività di distrazione di beni del patrimonio aziendale
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità