Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Lavoro lunedì 09 aprile 2018 ore 17:40

McDonald's assume 90 persone in Toscana

In arrivo il McItalia Job Tour, l'evento itinerante di selezione del personale. Candidature aperte via web. Le altre città toscane interessate



TOSCANA — McDonald’s cerca 90 persone  da inserire nei ristoranti della Toscana. Requisiti fondamentale: dinamicità, predisposizione al lavoro di squadra e al contatto con il cliente.

A Firenze, per rafforzare lo staff di diversi ristoranti della città, McDonald’s cerca 35 persone. E’ già possibile candidarsi sul sito della multinazionale per partecipare alla tappa fiorentina del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale per i ristoranti McDonald’s organnizzato per la prima metà di maggio.

I candidati interessati potranno partecipare entro il 6 maggio alla prima fase di selezione su mcdonalds.it, rispondendo ad alcune domande sulla disponibilità oraria, il tipo di mansioni a cui si è interessati, l'area geografica di interesse  e inserendo il proprio curriculum vitae. 

 Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test, volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.

I candidati ammessi riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour sarà l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza in loco del personale degli altri ristoranti della zona.

Oltre alle 35 persone su Firenze,  in Toscana McDonald’s ricerca personale anche in altre città. Le selezioni sono aperte anche per:

15 posti di lavoro in provincia di Pisa

10 posti di lavoro a Siena

10 posti di lavoro a Foiano della Chiana in provincia di Arezzo

10 posti di lavoro a Pistoia, Montecatini e Montemurlo

5 posti di lavoro a Lucca

5 posti di lavoro a Cecina e Livorno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre gravi incidenti in poche ore si sono verificati nella giornata di oggi, due nell'Aretino e uno nel Senese. Sono tutti e tre ricoverati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità