Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Attualità venerdì 08 maggio 2015 ore 18:57

Migranti puliranno i giardini nel Chianti

Trenta immigrati richiedenti asilo ed ospitati da alcune settimane in un hotel saranno coinvolti dal Comune nel programma "PuliAmo San Casciano"



SAN CASCIANO VAL DI PESA — A partire dalle 10 di sabato 9 maggio, i migranti, attrezzati di ramazza e pettorina, condivideranno con le associazioni di volontariato e con gli altri cittadini una mattinata di pulizia straordinaria nei giardini pubblici di piazza della Repubblica del paese chiantigiano

Bis, ma con compiti diversi, domenica 10 maggio: sempre nei giardini pubblici e per l'intera giornata, i migranti aiuteranno gli organizzatori del mercatino del riuso solidale nell'ambito dell'iniziativa "Svuota la Soffitta", una delle azioni del progetto Chianti Waste Less, promossa con Mani Tese Firenze, Cittadini Insieme, Operazione Mato Grosso, Libera e Per Crescere Insieme. Alle 18 è previsto sempre per loro un apericena di benvenuto. Tutte le iniziative sono coordinate dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico incidente è avvenuto nei boschi in prossimità della strada provinciale 66. Nonostante i soccorsi, l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità