Attualità lunedì 23 marzo 2020 ore 12:40
Gucci dona un milione di mascherine alla Toscana

La nota azienda nelle scorse settimane ha avviato la produzione di mascherine e camici che saranno donati alla Toscana
MILANO — Sono state prodotte dal marchio Gucci e arriveranno in Toscana nei prossimi giorni: si tratta di 1.100.000 di mascherine protettive chirurgiche e di 55mila camici. Le mascherine e i camici per il personale sanitario saranno donate da Gucci alla Toscana, rispondendo così all'appello del presidente Enrico Rossi.
La produzione è stata avviata nelle scorse settimane, e la donazione la rende nota con un Tweet il gruppo Kering (vedi qui sotto).
Sempre Gucci ha inoltre donato 2 milioni di euro in favore di strutture sanitarie in Lombardia, Veneto, Toscana e Lazio.
More recently, @gucci responded to a call to fashion companies from the Regione Toscana for surgical masks and medical overalls, and could be able to donate 1.100.000 surgical masks and 55.000 medical overalls in the coming weeks, subject to relevant authorizations.
— Kering (@KeringGroup) March 22, 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI