Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 13:25

Turismo-avventura e nuove frontiere alla Bit 2017

Servizio di Serena Margheri

Seconda giornata alla Borsa internazionale del turismo di Milano per la Toscana: nuove tendenze, Pistoia capitale della cultura, le vie del marmo



MILANO — Prosegue l'impegno della Regione Toscana e degli altri di promozione turistica del territorio alla Bit di Milano.

Nel corso della mattinata si è tenuto l'incontro stampa intitolato Toscana 2017: Turismo e Nuove Tendenze. L’assessore al turismo Stefano Ciuoffo ha parlato della nuova governance regionale per il turismo analizzando l'insieme dei progetti e delle iniziative della Valdichiana senese.

La Fondazione Palazzo Strozzi di Firenze ha presentato una innovativa piattaforma per arte e turismo, lanciando il turismo-avventura, la nuova scommessa della Toscana. Durante l’incontro è stato presentato anche in anteprima nazionale Destination Florence. Feel the beauty of Renaissance and start your trip!, il documentario prodotto da RAI in partnership con Firenze Convention and Visitors Bureau, Destination Florence, Fondazione Sistema Toscana, Cinema La Compagnia, Comune di Firenze.

Nel pomeriggio è stata la volta di Vivafirenze.it, il primo portale di prenotazioni alberghiere che sostiene il territorio, realizzato da Life Beyond Tourism. Poi Pistoia Capitale Italiana della Cultura 2017 e Carrara, una terra da scoprire. Tema di base: le vie del marmo, i Malaspina e le statue stele.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il boato è scoppiato un incendio che ha generato una gigantesca colonna di fumo nero. Grande paura ma nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità