Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità lunedì 24 ottobre 2016 ore 19:13

Mps, via libera al nuovo piano industriale

Il consiglio di amministrazione lo ha approvato all'unanimità. Assemblea dei soci che sarà convocata entro la fine di novembre



MILANO — "E' un bellissimo piano - ha commentato uno dei membri del cda uscendo dalla riunione - siamo fiduciosi sul futuro della banca".

Oggi il titolo Mps ha raggiunto in Borsa quota 0,34 euro ad azione, guadagnando il 28,8 per cento. Una settimana aveva chiuso a 0,17 euro. Quindi ha raddoppiato il suo valore in cinque sedute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio