Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:53 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo video social di Kinsella per il traguardo dei 50 milioni di libri venduti
L'ultimo video social di Kinsella per il traguardo dei 50 milioni di libri venduti

Attualità venerdì 07 febbraio 2014 ore 18:09

Il pollice verde dei ragazzi del carcere

A Firenze 20 ragazzi detenuti nel carcere minorile hanno lavorato al riallestimento delle due aiuole di Piazza Beccaria, piantando salvia e alloro



FIRENZE — Grazie al progetto "IN" i giovani seguiti dal Centro di Giustizia Minorile hanno avuto l'occasione per formarsi professionalmente e apprendere il giardinaggio, l'agricoltura biodinamica e la manutenzione del verde cittadino.

In occasione dell'evento è stata consegnata una borsa di studio di 1.000 euro della durata di un mese e mezzo al Vivaio Mondo delle Rose che si prenderà in carico il ragazzo che si è distinto 






Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno