Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 01 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosioni nella base aerea Belbek, in Crimea

Attualità sabato 03 gennaio 2015 ore 16:00

Miss Toscana, sul web le foto rubate

Forse volevano attirare amicizie o qualche clic in più realizzando un falso profilo Facebook col nome di Veronica Fedolfi, la reginetta toscana 2014



CARRARA — Foto su foto rubate dalla pagina di Veronica Fedolfi, la 23enne di Carrara incoronata Miss Toscana a Casciana Terme, presumibilmente per creare un falso profilo con il suo nome ed attirare 2.500 amici, ignari che dall'altra parte della pagina non ci fosse la vera Veronica.

Un vero e proprio saccheggio di immagini da parte di una certa "Sara", la quale ha utilizzando le immagini della reginetta incoronata lo scorso settembre nella finale di Miss Toscana per attirare amicizie. La Fedolfi si è limitata a chiedere a Facebook di rimuovere il falso account ma non ha presentato denuncia alla polizia postale. 

Il caso potrebbe rientrare nel fenomeno dei falsi profili con foto di ragazze, spesso rubate, che propongono ai ragazzi amicizie e scambi di foto osé. Poi però si passa a richieste di denaro per evitare la pubblicazione o l'invio ad amici degli scatti compromettenti, una vera e propria truffa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vettura sarebbe sbandata sulla strada bagnata prima di andare a impattare contro la struttura a bordo strada. Tre i feriti, tra cui la bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca