Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le tre elezioni che segneranno il 2026
Le tre elezioni che segneranno il 2026

Cultura Giovedì 12 Dicembre 2013 ore 15:52

Giovani e moda a Palazzo Bastogi

In mostra nella sede del Consiglio regionale le creazioni degli studenti dell'ultimo corso di Moda dell'Università di Firenze, recentemente soppresso



FIRENZE — L'esposizione rimarrà aperta fino al 3 gennaio, il 18 dicembre una sfilata con gli abiti ideati e realizzati dagli studenti di Cultura e Progettazione moda. E intanto il Consiglio regionale prosegue il suo impegno per far sì che un percorso universitario di studi pubblico venga riaperto a Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo della donna era stato rinvenuto su un sentiero accanto a un masso insanguinato. L'inchiesta è per omicidio volontario. Il movente dei soldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità